Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001

mercoledì 4 maggio 2011

Il Sindaco di Terni si è dimesso!


(ANSA) - TERNI, 3 MAG - Il sindaco di Terni, Leopoldo Di Girolamo (Pd), si e' dimesso oggi pomeriggio dal suo incarico.

Lo ha annunciato lui stesso in apertura della riunione del Consiglio comunale dedicata al bilancio.


Di Girolamo, eletto nella primavera del 2009, ha parlato di contrasti all'interno del suo gruppo consiliare, legati al bilancio e alle linee strategiche. ''E' un atto di responsabilita' e di chiarezza nei confronti della citta' - ha detto il sindaco - perche' rappresenta un atto di trasparenza verso i cittadini, la politica e chi ci crede''. (ANSA)


Già da tempo si sapeva che all'interno della maggioranza c'erano delle discrodanze; ora con le dimissioni del Sindaco se ne ha la conferma.
Alla crisi del settore industriale-occupazionale si aggiunge dunque quella politica.
Sperando che in qualche modo si riesca a risolvere questa situazione (nel caso peggiore con le elezioni) invito tutti i ternani a rimboccarsi le maniche e a darsi da fare per contribuire a cambiare la nostra città; però non ognugno per conto proprio ma tutti insieme perchè è così che si riesce a ottenere qualcosa.

Nessun commento:

Posta un commento

Salviamo Villa Palma